Termini e condizioni di vendita

Le presenti condizioni generali di vendita on line disciplinano la vendita dei prodotti offerti da HI, FOLKS! Edizioni di Ezio Guaitamacchi s.r.l. - Via F.lli Cervi – Residenza Archi / Milano Due - 20090 Segrate tramite il proprio sito Internet www.jamonline.it.

Contratto

L’utente che desidera acquistare uno o più prodotti mostrati sul sito potrà selezionarli una alla volta, aggiungendoli al carrello.
Una volta selezionati tutti gli articoli che intende acquistare, l’utente potrà concludere l’ordine inserendo i propri dati.
Il pagamento avviene attraverso PayPal.
L’utente riceverà a transazione conclusa una e-mail di conferma d’ordine.

Prezzi e disponibilità

Tutti prezzi si intendono comprensivi di IVA applicabile ai sensi di legge.
Le informazioni sulla disponibilità dei prodotti in vendita si trovano nella pagina di presentazione di ciascun prodotto.
I tempi stimati di invio e consegna dei prodotti sono di circa 15 (quindici) giorni dalla ricezione dell’ordine.

Diritto di recesso

L’utente ha il diritto di recedere dal contratto di vendita senza doverne specificare il motivo entro e non oltre il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di avvenuta consegna del prodotto.
Qualora il prodotto sia già stato consegnato, l’utente è tenuto a restituirlo a HI, FOLKS! Edizioni di Ezio Guaitamacchi s.r.l.
Le spese di restituzione sono a carico dell’utente.
Il rimborso avverrà entro il termine di 30 (trenta) giorni dalla data di comunicazione di recesso attraverso il conto PayPal o attraverso le coordinate bancarie comunicate dall’utente stesso.

Garanzia

L’utente beneficia della garanzia legale di conformità ossia viene garantito il bene acquistato da difetti di conformità rispetto al contratto di vendita.
Ai sensi della legge, l’utente avrà diritto al ripristino senza spese della conformità del bene mediante sostituzione, oppure, qualora ciò non risulti possibile, alla risoluzione del contratto.
La HI, FOLKS! Edizioni di Ezio Guaitamacchi s.r.l. risponde quindi dei difetti di conformità qualora i medesimi si manifestino al momento del ricevimento del bene.

Foro competente

Le presenti condizioni generali di vendita sono soggette alla normativa italiana.
Per ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione delle presenti condizioni di vendita è competente il Foro di Milano con espressa rinuncia delle parti a qualsiasi altro foro.

Contatti

Per qualsiasi dubbio o informazione contattaci telefonando allo 02/26410457, inviando una e-mail a redazione [at] jamonline.it oppure scrivendo a HI, FOLKS! Edizioni di Ezio Guaitamacchi s.r.l. - Via F.lli Cervi – Residenza Archi / Milano Due - 20090 Segrate.