Deep Purple - Throw My Bones

Nuovo video per i Deep Purple in attesa del nuovo album "Whoosh!" in uscita il 12 giugno
22 Marzo 2020
Throw My Bones è il primo singolo tratto dall'atteso nuovo album dei Deep Purple Whoosh!, in uscita il 12 giugno su earMUSIC.
 
Il nuovo album esce dunque dopo inFinite (2017) e NOW What?! (2013), ultimi lavori di inediti della band. Per la terza volta i Deep Purple hanno collaborato con il produttore Bob Ezrin, che ha invitato il gruppo a Nashville per scrivere e registrare i brani.
Whoosh! sarà disponibile su cd edizione limitata + dvd Mediabook (che include un'ora di speciale "Roger Glover and Bob Ezrin in conversation" e, per la prima volta, l'esibizione intera al Hellfest del 2017), doppio lp + dvd, boxset in edizione limitata e in digitale.
 
Deep Purple partiranno per un tour europeo nel mese di giugno 2020. Sono previste due date in Italia: il 06 luglio al Bologna Sonic Park e il 19 ottobre al Forum di Milano. Per maggiori informazioni si può visitare il sito ufficiale del gruppo www.deep-purple.com e infine, qui di seguito, è possibile ascoltare il nuovo singolo e guardare il video di Throw My Bones: