Diana Krall - Annullate le due date in programma in Italia in questi giorni

A breve verranno comunicati i termini di rimborso o di recupero data nell’estate 2018
12 Ottobre 2017

Direttamente dal comunicato stampa: «La D’Alessandro e Galli è spiacente di comunicare che la data di stasera a Milano (12 ottobre) e di domani a Roma (13 ottobre) di Diana Krall sono state cancellate a causa di un’acuta influenza virale che ha colpito l’artista.
 
A breve verranno comunicati i termini di rimborso o di recupero data nell’estate 2018».
 
Comunicato del 3 novembre 2017:
A seguito della cancellazione dei concerti di Diana Krall, che avrebbero dovuto tenersi a Milano e Roma il 12 e 13 ottobre scorso, la DAlessandro e Galli è al lavoro per recuperare i concerti nel periodo estivo.
Non potendo, ad oggi, ancora comunicare con certezza le future date invita tutti i possessori di biglietto a procedere con le operazioni di Rimborso presso le prevendite di acquisto entro e non oltre il 10 novembre 2017 presentando il tagliando integro in tutte le sue parti.
 
 
Coloro che hanno acquistato attraverso il sito www.ticketone.it devono rispondere all’e-mail di conferma e chiedere il rimborso al più presto al fine di poter rientrare nei tempi anche nel caso in cui il biglietto vada rispedito alla sede di Ticketone.