Eric Clapton – Due concerti in Italia a giugno 2020

Eric Clapton torna nel nostro Paese per due concerti nell’ambito del suo tour estivo 2020
02 Ottobre 2019
Due date, due eventi, due momenti in cui Eric Clapton tornerà a suonare dal vivo in Italia. I prossimi 6 e 8 giugno il grande Slowhand sarà di scena infatti rispettivamente al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna).
I biglietti saranno in vendita da mercoledì 9 ottobre dalle ore 10 su www.ticketone.it e www.dalessandroegalli.com.
 
Sulla scia del Crossroads Guitar Festival che è andato sold-out e che ha riunito i più grandi chitarristi del mondo in una due giorni di collaborazioni irripetibili, Eric Clapton ha annunciato la sua tournée spettacolo per l’estate del 2020 composta da quindici date nell’arco di un mese e che attraverserà gran parte dell'Europa.
La prima data sarà a Praga, il 29 maggio, e da lì i concerti proseguiranno in Germania, Svizzera, Italia, Belgio, Paesi Bassi, Danimarca, Finlandia e il tutto si concluderà il 30 giugno a Mosca.
Eric Clapton sarà accompagnato da una grande band di musicisti, compresi i compagni di una vita: Nathan East (basso), Paul Carrack (tastiete), Chris Stainton (tastiere), Doyle Bramhall II (chitarra), Sharon White and Katie Kissoon (coriste).