Foo Fighters - Concrete And Gold è il nuovo album in uscita a settembre

Sono stati annunciati titolo, copertina e tracklist del nuovo album della band, anticipato dal singolo "Run"
20 Giugno 2017
I Foo Fighters hanno annunciato il nuovo album Concrete and Gold, in uscita il 15 settembre per Roswell/RCA. Il disco sarà prodotto da Greg Kurstin e includerà, tra le altre, le canzoni The Sky Is a Neighborhood e La Dee Da, già suonate in anteprima dal vivo dal gruppo.

L'album è stato anticipato dal nuovo singolo Run, corredato da un divertente videoclip per la regia di Dave Grohl in persona.

Lo stesso GrohI ha rivelato che il disco contiene "diversi ospiti", tra cui alcune sorprese e "quella che è probabilmente la più grande popstar del mondo", senza rivelarne il nome.
 
Questa la tracklist di Concrete And Gold:
 
01 T-Shirt
02 Run
03 Make It Right
04 The Sky Is a Neighborhood
05 La Dee Da
06 Dirty Water
07 Arrows
08 Happy Ever After (Zero Hour)
09 Sunday Rain
10 The Line
11 Concrete and Gold
 
Inoltre i Foo Fighters hanno iniziato a dare vita, oltre all’album più ambizioso della loro vita, anche a un progetto incredibile: il CAL JAM 17, un’enorme festa per la musica che avrà vita il 7 ottobre al Glen Helen Regional Park in San Bernardino (California) con le maggiori star del pianeta per una non-stop di rock: Queens of the Stone Age, Cage The Elephant, Liam Gallagher, The Kills, Royal Blood, Japandroids, Wolf Alice, Bob Mould, The Struts, Bully, Circa Waves, Babes in Toyland, Adia Victoria, Fireball Ministry, The Obsessed, Pinky Pinky, Starcrawler, White Reaper. In aggiunta ci saranno anche attrazioni, ruote panoramiche, parco acquatico, uno studio di registrazione mobile e molto di più.