30/11/2020

George Harrison – Nuovo mix audio di “All Things Must Pass”

Condivisa “All Things Must Pass” in una versione con un nuovo mix audio. Il brano anticipa le celebrazioni del famoso album di George Harrison
Era il 27 novembre 1970 quando usciva All Things Must Pass, famoso album solista di George Harrison e, 50 anni dopo la pubblicazione, è stata resa nota una versione con un nuovo mix audio della traccia che dà il titolo al lavoro:
 
 

 
«Il nuovo mix stereo della canzone che dà il nome all’album è solo un assaggio di quanto abbiamo in serbo per il 2021 per celebrare il 50°anniversario del leggendario album di mio padre All Things Must Pass – ha dichiarato Dhani Harrison, figlio di George. – Abbiamo letteralmente scavato tra montagne di nastri che continuavano ad arrivare. Rendere più brillante il suono di quest’album è sempre stato uno dei più grandi desideri di mio padre ed era qualcosa a cui stavamo lavorando insieme fino a quando ci ha lasciati. Con l’aiuto della nuova tecnologia e la collaborazione di Paul Hicks al progetto, siamo stati in grado di farlo. Non vediamo l’ora che tutti voi ascoltiate ciò a cui abbiamo lavorato e siamo certi che la vostra pazienza sarà ricompensata nel 2021».

 

On demand

Iscriviti alla Newsletter

Vuoi rimanere sempre aggiornato su rock e dintorni? Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutte le settimane nuovi video, contenuti esclusivi, interviste e tanto altro!