La Storia Del Blues

Venerdì prossimo sarà presentato a Milano il nuovo libro di Roberto Caselli. Insieme all'autore del volume tanti ospiti, musica, filmati, aneddoti, racconti e brani dal vivo
20 Ottobre 2015
Si intitola La Storia Del Blues (Hoepli) il nuovo libro di Roberto Caselli. Il volume sarà presentato, in occasione di BookCity Milano 2015, venerdì 23 ottobre alle ore 19 presso la libreria Hoepli, via Ulrico Hoepli 5, Milano. Insieme all'autore del libro saranno presenti in qualità di ospiti Eugenio Finardi, Ezio Guaitamacchi, Antonio Lodetti e tanti altri.
 
L'incontro si intitola Le strade del blues e sarà dedicato alla musica con filmati rari, aneddoti, racconti e brani dal vivo per riscoprire un genere, il blues, che a partire dalle sue origini afroamericane ha influenzato l'intero panorama musicale. Un racconto illustrato arricchito dalla musica dal vivo.
Un incontro dedicato alla musica del diavolo, in occasione della pubblicazione del volume Hoepli La Storia Del Blues di Roberto Caselli. Insieme all'autore ci saranno Eugenio Finardi, Ezio Guaitamacchi e il giornalista Antonio Lodetti. Un racconto arricchito dalla musica dal vivo di Veronica Sbergia & Max De Bernardi e Banfi & Bazzari Blues band e la performance acustica del chitarrista Maurizio Angeletti.
 
Appuntamento fissato allora per venerdì 23 ottobre alle ore 19 presso la libreria Hoepli, via Ulrico Hoepli 5, Milano.