Pearl Jam - A giugno tre concerti evento in Italia

La band americana sarà a Milano (22 giugno), Padova (24 giugno) e Roma (26 giugno)
01 Dicembre 2017
I Pearl Jam hanno annunciato il proprio ritorno in Italia, per tre concerti evento a giugno 2018: agli I-Days di Milano (Area Expo-Experience Milano) il 22 giugno, allo Stadio Euganeo di Padova il 24 giugno e allo Stadio Olimpico di Roma il 26 giugno.
 
Le date fanno parte del tour europeo della band, impegnata in quattordici date tra giugno e luglio del prossimo anno.
 
Il tour estivo partirà il 12 giugno da Amsterdam e si concluderà il 14 luglio a Lisbona. La band ritornerà ad esibirsi a Roma dopo 21 anni (l’ultima volta fu al PalaEur nel 1996) e per la prima volta a Padova e Cracovia.
 
Inoltre solo ieri era disponibile nelle sale il film-documentario Let’s Play Two (che abbiamo recensito qui).
 
Gli iscritti al Ten Club della band potranno acquistare i biglietti per Roma e Padova già dalle ore 9.00 di venerdì 1 dicembre 2017, sul sito www.pearljam.com.
I biglietti per la data agli I-Days di Milano si potranno acquistare tramite la prevendita My Live Nation già dalle ore 12.00 di mercoledì 6 dicembre per 48 ore, registrandosi gratuitamente (o effettuando l’accesso al proprio account) su www.livenation.it.
I biglietti per tutti e tre i concerti saranno in vendita generale a partire dalle ore 12.00 di lunedì 11 dicembre 2017 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.