Tu sei qui

Arriva in Italia il Punk In Drublic Festival

Per la prima volta nel nostro Paese la rassegna tratta dal titolo dello storico disco dei Nofx uscito nel 1994 (e ci saranno ovviamente anche Fat Mike e soci)
12 Febbraio 2018
Per la prima volta in Italia arriva il Punk In Drublic Festival, rassegna ideata dal cantante nonché leader dei Nofx Fat Mike. Il prossimo 28 giugno, presso il Circolo Magnolia di Segrate (MI), sarà dunque il punk-rock ad essere protagonista alle porte di Milano, dove, oltre ai Nofx, si esibiranno anche altri gruppi.
A far compagnia a Fat Mike e soci ci saranno i Mad Caddies da Santa Barbara, California e la loro miscela di punk, ska e reggae, le L7, band totalmente al femminile e note esponenti del movimento “Riot Grrrl”, i californiani The Bronx di ritorno nel nostro paese dopo diversi anni con il loro hardcore-punk, e le Bad Cop / Bad Cop, rivelazione della scena punk nonché membri dell’etichetta Fat Wreck Chords, di proprietà di Fat Mike. Ci sarà anche spazio per una band italiana, ovvero i Giuda, che con il loro rock’n’roll sono anche freschi di firma con un’importante etichetta come la Burning Heart Records.
Il nome della rassegna è tratto dal titolo dello storico disco dei Nofx uscito nel 1994; di conseguenza l’evento richiamerà fortemente chi ha vissuto quello storico decennio del punk-rock californiano degli anni '90.
 
PUNK IN DRUBLIC Music Festival
with NOFX, MAD CADDIES, L7, THE BRONX, GIUDA, BAD COP/BAD COP
GIOVEDI 28 GIUGNO 2018
CIRCOLO MAGNOLIA | SEGRATE (MI)
Prevendita 32,00 € + d.d.p.
Biglietti disponibili a partire da venerdì 09 febbraio 2018 alle ore 10.00 sui circuiti Mailticket e Vivaticket.