Tu sei qui

Bon Iver - Il nuovo singolo è "AUATC"

"AUATC" è il nuovo singolo dei Bon Iver. Il brano è stato pubblicato allo scopo di raccogliere fondi destinati ad associazioni che si occupano di diritti civili
06 Agosto 2020
Si intitola AUATC il nuovo singolo dei Bon Iver. Con il brano si vogliono anche raccogliere fondi destinati ad associazioni che si occupano di diritti civili.
Il video che accompagna il singolo è stato creato, prodotto e diretto da Aaron Anderson ed Eric Timothy Carlson, con le coreografie di Randall Riley:
 
 

 
Il nuovo brano è stato scritto da Justin Vernon, con i feat. ai cori di Elsa Jensen, Jenny Lewis, Bruce Springsteen e Jenn Wasner.
AUATC sta per Ate Up All Their Cake (Mangiammo tutta la loro torta) ed è il secondo singolo pubblicato dai Bon Iver per raccogliere fondi destinati ad associazioni che si occupano di diritti civili, dopo PDLIF (Please Don't Live In Fear).
 
I proventi di AUATC saranno devoluti ad associazioni che si occupano di combattere razzismo, sessismo e classismo per costruire una società migliore.
Le associazioni coinvolte sono Minneapolis Sanctuary Movement, Red Letter Grant, Equal Justice Initiative, NIVA e 350.org:
Minneapolis Sanctuary Movement (contact legislators / leadership; donate)
Red Letter Grant (participate; apply)
Equal Justice Initiative (learn; vote)
NIVA (contact legislators; support favorite venue)
350.org (join movement; participate in "Raise Your Voice for a #JustRecovery" campaign)
 

Tags: