Tu sei qui

The Crowsroads

Il nuovo video di Golden City
di redazione
20 Settembre 2017
Esce oggi, si intitola Golden City ed è il nuovo singolo dei The Crowsroads, brano che i due fratelli Corvaglia firmano insieme al loro storico produttore Antonio Giovanni Lancini. La canzone apre la compilation Pistoia blues next generation vol.3, un solido rock-blues che mette in risalto le capacità vocali e musicali di Andrea e Matteo con l’apporto di musicisti di grande valore tra cui spicca il pianoforte, in pieno stile Elton John, di Renato Saviori.
 
Il video clip, che porta la firma del regista Enrico Fappani, è stato girato nei dintorni di Brescia e vede protagonisti tre attori: Roberto Capo, Tiziano Terraroli e la sensuale Marilena Stellacci. I due uomini giocheranno una partita a carte ad alto tasso di rischio e con un finale a sorpresa, all’interno di una splendida location.
Il testo racconta la storia di un uomo che trova la sua Las Vegas in “Golden city”. Qui inizia la sua nuova vita, interamente dedicata ai lussi e ai vizi più sfrenati; ma quanti più gioielli e diamanti riempiono le sue casse, quante più automobili d’epoca e bestie rare affollano la sua villa regale, quante più bellissime donne e quanti più potenti uomini accorrono alle sue feste private, tanto più lontani da lui sembrano essere gli affetti più sinceri. Alla fine si ritroverà da solo, ma in fin dei conti gli va bene così.

 
Golden City, The Crowsroads