Tu sei qui

Jam TV: nasce la collaborazione con MusicOff

Nuova collaborazione con la grande community online per musicisti
03 Febbraio 2017

Dopo le nuove rubriche della Jam TV e il nuovo spazio Jam Radio è ancora tempo di novità da sabato 4 febbraio.
Nasce infatti una nuova collaborazione dall’incontro tra Jam TV e MusicOff.
 
MusicOff è la grande community online per musicisti nata nel 1998 con l'obiettivo di catalizzare la crescita e la diffusione della cultura musicale all'interno del panorama nazionale ed internazionale. Il sito, da poco rinnovato e giunto alla versione 4.0, offre informazioni ed approfondimenti sia dal punto di vista della didattica che da quello di news, recensioni, interviste, test dal panorama dei produttori di strumenti musicali e case discografiche e poi ancora si occupa di eventi, concerti e fiere di settore.
 
Una realtà, quella di MusicOff, che vanta grandi numeri, a partire dalle 22 milioni di pagine visitate nell’ultimo anno e dai circa 650.000 fan sulla propria pagina Facebook, e che arricchirà la sua già ricca proposta con il prezioso contributo di Jam TV.
 
Jam TV infatti proporrà ogni settimana anche all’interno di MusicOff recensioni dei nuovi album e dei concerti più importanti.
Sempre settimanalmente inoltre ci sarà spazio per la rubrica Coverville, all’interno della quale vari artisti italiani e internazionali proporranno alcuni brani leggendari della storia del rock in una versione acustica e in esclusiva, registrata direttamente negli studi di Jam TV.
Infine, ogni giorno i MusicOffili potranno rivivere anniversari o anche racconti e aneddoti della storia del rock legati alla data stessa di pubblicazione, grazie ad Ezio Guaitamacchi e alla rubrica La storia del Rock – Day by day.