Tu sei qui

Kenny Wayne Shepherd Band - "Blue On Black" live (e manca sempre meno all'uscita del loro primo DVD live)

Nuova versione dal vivo di "Blue On Black", grande classico della Kenny Wayne Shepherd Band... e intanto il 27 novembre è in arrivo "Straight To You: Live"
21 Novembre 2020
(Foto di Ryan Swanich)
 
La Kenny Wayne Shepherd Band condivide una nuova versione live del suo grande classico Blue On Black. "'Blue On Black' è un punto fermo assoluto del nostro show, - racconta Kenny Wayne Shepherd, il quale poi aggiunge: suono quella canzone da più di 20 anni e mi diverto ancora a suonarla. Come songwriter è la canzone che ho sempre sperato di scrivere. È una canzone senza tempo che sembra non invecchiare. Poco più di un anno fa è uscita una nuova versione con i ragazzi dei Five Finger Death Punch, Brian May, me e Brantley Gilbert ed è andata di nuovo direttamente al numero 1 delle classifiche rock. Come songwriter, raggiungere due volte la prima posizione con la stessa canzone è davvero raro ed è sicuramente qualcosa di cui sono molto orgoglioso". Qui di seguito la nuova versione live di Blue On Black:
 
 

 
La Kenny Wayne Shepherd Band pubblicherà il suo primo DVD live il prossimo 27 novembre su Provogue. Titolo del lavoro sarà Straight To You: Live e uscirà in versione DVD + CD, Blu-Ray + CD, 2 LP in vinile rosso trasparente e digitale.