Tu sei qui

Max De Bernardi festeggia 40 anni di blues

Grande evento in programma il prossimo 9 novembre allo Spazio Teatro 89 di Milano nell'ambito della rassegna "Milano Blues 89"
26 Ottobre 2018
Una grande festa per celebrare i 40 anni di carriera di Max De Bernardi si terrà allo Spazio Teatro 89 di via Fratelli Zoia 89 a Milano: la serata, in programma per venerdì 9 novembre, si colloca all’interno della rassegna “Milano Blues 89”, come secondo appuntamento. Grande musicista ed esperto di blues, De Bernardi vanta collaborazioni con grandi nomi del panorama, come Mark Hummel, Mitch Woods, Packer & Dunn, Andy Just, Al Copley, Washboard Chaz, Andy J. Forest e Sugar Blue, uno dei più grandi armonicisti blues di tutti i tempi.
 
Insieme a lui Dario Polerani (contrabbasso), Beppe Semeraro (armonica), Stefano Covri (chitarra) e Paolo Ercoli (dobro), ed ovviamente tante special guest che renderanno questa serata ancora più speciale ed incredibile. Il repertorio della serata sarà costituito da blues in tutte le sue sfaccettature, dal country blues al bluegrass, ragtime, ma anche dalle canzoni in milanese di Claudio Sanfilippo e quelle su Milano di Stefano Covri.
 
Insomma, una serata ricca di ospiti, amici e musicisti che saliranno sul palco per celebrare questo personaggio uniti da un unico denominatore comune: l’amore per il blues!
L’ingresso sarà di 13 euro (biglietto intero), 10 euro (biglietto ridotto) invece per under 25, over 65, convenzioni ARCI, Feltrinelli, Socio Coop, Touring Club Italia, IBS, Coop Degradi.