Tu sei qui

Stu Larsen - Due date in programma nel nostro Paese (e in apertura c’è Tim Hart)

Il cantautore folk australiano questo mese in concerto a Bologna e Milano
02 Ottobre 2017

Dopo le date estive torna in Italia Stu Larsen. Nell’occasione ovviamente il cantautore folk australiano suonerà dal vivo i brani tratti dal suo nuovo album Resolute, lavoro pensato e scritto tra un cottage in Scozia, un appartamento in Spagna ed un bunker dell'esercito in Australia.
 
Due gli appuntamenti in programma: sabato 21 ottobre al Locomotiv Club di Bologna (ingresso con tessera AICS) e domenica 22 ottobre al Serraglio di Milano (ingresso con tessera ACSI).
 
Resolute è il secondo album di Stu Larsen, dopo Vagabond del 2014, per il quale il cantautore si è avvalso di una collaborazione d’eccezione: l’album è infatti prodotto dall’amico e collega Passenger, al secolo Mike Rosenberg, stella nascente dell’indie con venature folk di cui Larsen ha spesso aperto i concerti negli ultimi anni.
Stu Larsen è cresciuto nella piccola cittadina di Dalby e oggi vive alla giornata con la sua valigia: nomade nella sua nativa Australia, in Spagna o Giappone e già pronto per ripartire per qualche nuova avventura.
 
L’apertura per entrambi i concerti è affidata a Tim Hart, batteria e voce dei Boy & Bear, che ha all’attivo anche l’album solista Milling In The Wind (2012) ed è attualmente al lavoro su The Narrow Corner, che vedrà la luce nel 2018 e si avvale della collaborazione di Mark Myers (Emma Louise, The Middle East, Timberwolfe) nel ruolo di produttore.
 
 
 
STU LARSEN + Tim Hart
 
Sabato 21 Ottobre 2017
Bologna, Locomotiv Club – Via Sebastiano Serlio, 25/2
Biglietti: € 10,00 + prev.
Ingresso consentito solo ai possessori di tessera AICS / Access allowed only to AICS card holders
 
Domenica 22 Ottobre 2017
Milano, Serraglio – via Gualdo Priorato, 5
Biglietti: € 10,00 + prev
Ingresso consentito solo ai possessori di tessera ACSI / Access allowed only to ACSI card holders