Tu sei qui

Tornano in Italia i Rise Against

La punk-hardcore band di Chicago si esibirà al Circolo Magnolia
24 Gennaio 2018
Dopo lo show dell’estate scorsa al BayFest di Bellaria/Igea Marina tornano in Italia i Rise Against. La punk-hardcore band di Chicago si esibirà, per un’unica data italiana, il prossimo 25 giugno al Circolo Magnolia di Segrate (MI).
Il tour sarà ancora di promozione a Wolves, ultimo loro album pubblicato da Virgin Records lo scorso giugno.
 
I Rise Against sono attivi dal 1999 ed hanno alle spalle ben otto dischi; sin dagli esordi sin sono sempre battuti, attraverso i loro testi, per la difesa delle minoranze e soprattutto nell’ambito ecologico, l’ultimo disco è stato fortemente influenzato dall’elezione di Donald Trump come Presidente degli U.S.A., il che dimostra la costante attenzione che il gruppo di Tim McIlrath ha nei confronti della politica e di molti aspetti sociali.
Il Circolo Magnolia sarà dunque teatro di questo concerto, e, considerata l’energia che sprigionano i Rise Against quando calcano un palco non abbiamo dubbi sulla qualità e sull’impatto di questo show.
 
Info concerto:
Rise Against + special guest
25 giugno 2018 – Circolo Magnolia, Segrate (MI)
Ingresso in cassa 30,00 €
Ingresso in prevendita 25,00 € + d.d.p.
Prevendite disponibili a partire da venerdì 26 gennaio alle ore 10.00 sui circuiti Mailticket, Vivaticket, Ticketone e Bookingshow.