Rock Files Live - The Andre e Gulino

Mercoledì, 14 ottobre - ore 22.30 @ Milano, Spirit de Milan di via Bovisasca, 57/59
12 Ottobre 2020
È un'accoppiata vincente quella che salirà il prossimo 14 ottobre alle 22.30 sul palco dello Spirit de Milan, via Bovisasca, 57/59 a Milano, per questo nuovo appuntamento dei Rock Files di LifeGate Radio.
 
Il primo ospite di Ezio Guaitamacchi sarà The Andre, il misterioso songwriter protagonista di un successo incredibile in rete (e non solo) con un progetto originale che ha saputo fondere la musica di Fabrizio De André con la trap e l'indie. The Andre suonerà alcuni pezzi chitarra e voce e racconterà la genesi dei suoi successi, il rapporto con i fan di Faber e l'incontro con Dori Ghezzi, che ha firmato la prefazione del suo libro Io è un altro.
 
Seguirà Gulino che presenterà in chiave acustica Urlo gigante, primo album solista di colui che per 15 anni è stato il cantante dei Marta sui Tubi. Frutto di un lavoro "speleologico" all'interno del proprio io, il disco valorizza le innumerevoli sfumature della sua voce limpida e unica che impreziosisce una deliziosa collezione di rock song d'autore.
 
 
Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria qui.