Rock Files Live! Just Like A Woman

Una puntata speciale, tutta al femminile, con cinque donne che celebreranno l’arte, la musica e la poesia del recente Premio Nobel
21 Maggio 2017
Il 24 maggio i Rock Files Live di LifeGate Radio festeggiano il compleanno di Bob Dylan con una puntata speciale interamente dedicata a lui: Just Like A Woman, un vero e proprio tributo tutto al femminile con cinque favolose interpreti che saliranno sul palco dello Spirit de Milan per eseguire i successi del poeta e premio Nobel.
 
Come un vero e proprio maestro delle cerimonie, Ezio Guaitamacchi, dirigerà i festeggiamenti per il compleanno di Bob Dylan, dettando i tempi e intervistando le diverse interpreti sul loro rapporto con la musica del quasi 76enne Dylan. A inaugurare la serata sarà Eileen Rose, astro nascente del genere Americana e attualmente impegnata in tour in Europa; la cantautrice lascerà poi il palco a una delle voci rock più apprezzate in Italia, la dj/vj rock Alteria (ex volto di Rock TV e voce di Radiofreccia) che sarà accompagnata per l’occasione dal violino di Jessica Testa.
 
Sarà poi la volta della formidabile pianista e cantautrice Debora Petrina che renderà omaggio al menestrello attraverso le sue sperimentazioni pop rock; chiuderà la serata la talentuosa blueswoman Veronica Sbergia, accompagnata da Max De Bernardi, che rinnovano una volta di più il loro decennale sodalizio artistico per un’occasione veramente imperdibile.
 
Il programma, registrato live allo Spirit de Milan, verrà riproposto agli ascoltatori di LifeGate Radio in FM (Milano e Lombardia 105.1) e online, o tramite l'apposita app mobile per Android e IOS, lunedì 29 maggio alle ore 23:00.
                                                                                                                            
Per partecipare alla serata - ingresso libero sino a esaurimento posti - compilare l’apposito form in esclusiva sul sito www.lifegate.it.
 
ROCK FILES LIVE @ Spirit de Milan
Inizio ore 22.30