01/06/2020

Anton Corbijn al lavoro su un nuovo libro dedicato ai Depeche Mode

Il famoso regista e fotografo Anton Corbijn sta lavorando a un nuovo libro dedicato ai Depeche Mode che dovrebbe uscire nell’autunno prossimo
Ancora una volta Anton Corbijn e i Depeche Mode. Stavolta il regista e fotografo, che da più di trent’anni collabora con Dave Gahan e soci, ha annunciato sul suo profilo Instagram che sta lavorando a un nuovo libro dedicato alla band:
 
 

 
Come si può vedere, l’annuncio riguardante questo libro che sarà edito da Taschen, è accompagnato da uno dei tanti scatti con cui Anton Corbijn ha immortalato Dave Gahan e da questo messaggio: “Nel frattempo… sto cercando di finire il mio libro sui Depeche Mode. Sarà epico e mi sto davvero godendo questo viaggio nel nostro comune passato, ma qualche volta mi sento sopraffatto come Dave in questa foto. Penso che sarà pubblicato nell’autunno 2020”.
 
Depeche Mode. Spirits In The Forest è la collaborazione più recente del binomio Corbjin-Depeche Mode. Il docufilm, uscito nelle sale nel 2019 e adesso disponibile in DVD e Blu-Ray, racconta la storia di sei fan speciali del gruppo (qui la nostra recensione).
 

On demand

Iscriviti alla Newsletter

Vuoi rimanere sempre aggiornato su rock e dintorni? Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutte le settimane nuovi video, contenuti esclusivi, interviste e tanto altro!