Downhill From Everywhere è stato preceduto, come già detto, da A Little Soon To Say ed entrambi i pezzi usciranno come cd/vinile il 29 maggio per Inside Recordings. Entrambi i brani espongono tematiche ambientali e sociali da sempre care al cantautore americano che ha fatto dell’attivismo un vero e proprio modello di vita.
Come noto, Jackson Browne ha annunciato di essere risultato positivo al Covid-19 ed è ora in isolamento nella sua casa di Los Angeles. I suoi sintomi fortunatamente sono piuttosto lievi, quindi non necessita di particolari cure mediche né di ricovero.
Il tour estivo di Browne con James Taylor purtroppo, proprio a causa dell’attuale pandemia, sarà spostato a data da destinarsi.
22/04/2020
Jackson Browne – Downhill From Everywhere
Jackson Browne ha scelto la Giornata Mondiale della Terra per pubblicare un nuovo singolo che fa parte anche del documentario “The Story of Plastic”
![](https://jamtv.it/wp-content/uploads/2022/05/jackson-browne_0-2048x1152.jpg)
Altro nuovo singolo per Jackson Browne dopo A Little Soon To Say. Il suo nuovo brano si intitola Downhill From Everywhere e parla dell’oceano e della connessione dell’uomo con esso. Downhill From Everywhere è contenuto nel documentario The Story of Plastic uscito oggi, 22 aprile, su Discovery Channel per la Giornata Mondiale della Terra. Il documentario illustra e approfondisce come la produzione massiccia di plastica monouso che caratterizza i nostri tempi abbia causato la più grande crisi ambientalista della storia. Qui il trailer di The Story of Plastic con il brano di Jackson Browne: