A distanza di due anni dall’ultimo album, Driving Towards The Daylight, ecco il disco di materiale inedito del grande chitarrista Joe Bonamassa. Il risultato è un disco sperimentale, un album blues che esplora tutte le sfumature del genere.
Qui potete scaricare tutte le news su Different Shades Of Blue assieme ad un free download dallo scorso #1 Billboard album Driving Towards The Daylight. Il disco è stato registrato a Studio At The Palm a Las Vegas . I fan apprezzeranno l’album nella sua interezza, il corpo di lavoro e non solo le canzoni. Bonamassa fa uscire qualcosa di nuovo ogni anno, per la gioia dei suoi fedeli fan, che sono entusiasticamente attivi sui social e che tanto hanno contribuito all’affermazione di Joe in Europa e nel resto del Mondo.
“Mai sottovalutare l’intelligenza e la lealtà del pubblico” è lo spirito con il quale Joe ha affrontato il songwriting e le collaborazioni nella stesura dei brani. Prodotto sempre dal fedele Kevin Shirley (Black Crowes, Aerosmith, Led Zeppelin), e suonato dai musicisti più noti del panorama live americano, questa nuova impresa tenterà di doppiare i già numerosi traguardi del recente passato, dalle 12 volte consecutive come #1 Billboard Blues Albums, alla prima GRAMMY nomination nel 2013 con Beth Hart per Seesaw, alla RIAA Platinum Certification per Live From The Royal Albert Hall , al Blues Music Award per An Acoustic Evening at the Vienna Opera House in programmazione su Sky Arte.
Joe sarà a Firenze il 26 Giugno al Teatro Comunale.