La Prima Estate 2024, si aggiunge alla line-up Paolo Nutini
La Prima Estate aggiunge un nuovo headliner per l’edizione 2024: sarà infatti Paolo Nutini a chiudere la serata di sabato 22 giugno
La Prima Estate è orgogliosa di annunciare altri due grandi nomi che si aggiungono alla line-up dell’edizione 2024. Il cantautore scozzese Paolo Nutini sarà il protagonista del sabato del secondo weekend. Prima di lui si esibiranno altre 3 band di cui oggi è stato svelato il primo nome, quello della rock band britannica Black Country, New Road.
Dopo l’elettro-dance di Peggy Gou, La Prima Estate ospita sul palco un artista straordinario del calibro di Paolo Nutini, quarto headliner del festival. Dopo l’uscita dell’ultimo album Last Night In The Bittersweet, Nutini porta sul palco la sua incredibile voce insieme a delle performance intime e al contempo potentissime come è solito fare.
L’artista scozzese sarà preceduto sul palco dai Black Country, New Road, la band di Cambridge che in pochi anni ha conquistato il pubblico con il suo rock sperimentale e alternativo, insieme ad un sound con inflessioni post-punk e post-rock ed un mix geniale di creatività e tecnica. La band sarà in Italia per un’unica data, quella a Lido di Camaiore, che li vedrà sul palco con la nuova formazione di sei elementi e con un nuovo live album Live At Bush Hall, pubblicato lo scorso febbraio.
Paolo Nutini e Black Country, New Road saranno i nomi del secondo sabato de La Prima Estate, quello del 22 giugno.
PRIMO WEEKEND:
Venerdì 14 giugno | JANE’S ADDICTION – Dinosaur Jr. – Sleaford Mods + 1 tba
Sabato 15 giugno | to be announced
Domenica 16 giugno | to be announced
SECONDO WEEKEND:
Venerdì 21 giugno | PEGGY GOU + 3 tba
Sabato 22 giugno | PAOLO NUTINI – Black Country, New Road + 2 tba
Domenica 23 giugno | FONTAINES D.C.
– KASABIAN – Shame- Wu-Lu
Nelle prossime settimane verranno svelati gli altri due nomi che completeranno il cartellone della serata. Nel frattempo pregustiamo una bellissima serata di metà giugno al Parco di BussolaDomani con questi due nomi straordinari, in perfetto stile La Prima Estate.
Info e biglietti: www.laprimaestate.it