15/01/2024

Black Crowes, nuovo album dopo 15 anni anticipato dal singolo “Wanting and Waiting”

I Black Crowes stanno per tornare con un album di inediti in uscita il prossimo 15 marzo e il primo singolo che anticipa il lavoro è Wanting and Waiting

 

Wanting and Waiting è il nuovo singolo dei Black Crowes. Il brano è la prima anticipazione del nuovo album Happiness Bastards, lavoro prodotto da Jay Joyce, in uscita il prossimo 15 marzo:

 

 

“‘Happiness Bastards’ è la nostra lettera d’amore al rock ‘n’ roll – ha dichiarato il frontman Chris Robinson. – Rich e io scriviamo e creiamo sempre musica; questo non si è mai fermato per noi, ed è sempre il luogo in cui troviamo l’armonia insieme. Questo disco lo rappresenta“. Rich Robinson ha invece detto a proposito del nuovo lavoro in uscita: “Questo album è la continuazione della nostra storia come band. I nostri anni di esperienza nello scrivere, fare musica e girare il mondo sono rappresentati in questo disco, e siamo stati brillantemente guidati da uno dei migliori produttori del settore, Jay Joyce. Sono incredibilmente orgoglioso di ciò che abbiamo messo insieme“.

 

Escludendo Charming Mess, inedito contenuto all’interno del cofanetto celebrativo per i trent’anni di Shake Your Money Maker, quelli di Happiness Bastards saranno i primi pezzi nuovi dei Black Crowes che ascolteremo a distanza di 15 anni dal loro ultimo lavoro, Before the frost…Until the freeze.

 

Presto sarà annunciato anche il nuovo tour dei fratelli Robinson che presenteranno quindi dal vivo i dieci brani inediti di Happiness Bastards e riproporranno i loro vecchi successi in Nord America e in Europa.

Black Crowes 2024

On demand

Iscriviti alla Newsletter

Vuoi rimanere sempre aggiornato su rock e dintorni? Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutte le settimane nuovi video, contenuti esclusivi, interviste e tanto altro!