18/04/2025

Randy Newman all'”Everybody’s Live with John Mulaney”

Randy Newman - show Netflix

L’81enne singer-songwriter è stato tra i protagonisti dell’ultima puntata dello show di Netflix e ha interpretato I Think It’s Going To Rain Today e Political Science

In una puntata di Everybody’s Live with John Mulaney su Netflix che aveva come tema l’altezza degli uomini, è stato ospite anche Randy Newman, autore del brano più famoso sul tema, Short People. Tuttavia il singer-songwriter non ha cantato né questa sua famosa canzone, né I Love LA, brano tornato in auge dopo gli incendi che hanno colpito di recente la città di Los Angeles.

Randy Newman, 81 anni compiuti lo scorso 28 novembre, è infatti tornato ospite in uno show dopo alcuni anni e nell’occasione ha eseguito due pezzi da solo, pianoforte e voce. La prima delle due canzoni suonate dal vivo è stata I Think It’s Going To Rain Today, un classico contenuto nel suo album di debutto del 1968:

 

 

Randy Newman ha poi cantato Political Science, brano del 1972 tornato più che mai attuale per il suo testo ironico, in cui si afferma che sostanzialmente nessuno ami l’America e allora, per tutta risposta, meglio bombardare il resto del mondo (They don’t respect us-so let’s surprise them/We’ll drop the big one and pulverize them):

 

On demand

Iscriviti alla Newsletter

Vuoi rimanere sempre aggiornato su rock e dintorni? Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutte le settimane nuovi video, contenuti esclusivi, interviste e tanto altro!