Jack White, a sorpresa il video di “Archbishop Harold Holmes”

Il singolo è tratto da No Name, ultimo album dell’artista uscito nel 2024. Protagonista del video è John C. Reilly, con la regia di Gilbert Trejo e un cast composto da volti noti della scena indie di Los Angeles
È stato pubblicato a sorpresa il videoclip ufficiale di Archbishop Harold Holmes, nuovo singolo di Jack White.
La regia è firmata da Gilbert Trejo, mentre il protagonista del video è John C. Reilly, attore e musicista, che interpreta il personaggio centrale del brano, cioè una figura religiosa dal carattere marcato. L’idea del video è nata dallo stesso Reilly, amico di lunga data di Jack White e attivo recentemente anche nel panorama musicale con il progetto Mister Romantic e l’album d’esordio What’s Not To Love?.
Il videoclip è stato girato in una chiesa di Los Angeles e vede la partecipazione di numerosi nomi della scena indie statunitense, tra cui Sami Perez (Cherry Glazerr), Staz Lindes (Paranoyds), anche volto di YSL Beauty, Misha Lindes (Sadgirl), e Arrow de Wilde (Starcrawler), oltre ad altri ospiti.
Qui di seguito si può vedere il video di Archbishop Harold Holmes, nuovo singolo di Jack White:
Il brano è tratto dall’album No Name, pubblicato da Jack White nel 2024 tramite la sua etichetta Third Man Records. L’intero disco è stato prodotto secondo la filosofia indipendente che contraddistingue da sempre l’artista: registrato tra il 2023 e il 2024 nei Third Man Studios, stampato da Third Man Pressing e distribuito internamente.
Dopo aver portato il No Name Tour in Nord America, Europa, Regno Unito e Giappone, White è atteso in estate in diversi festival internazionali, tra cui il Back Cove Music & Arts Festival (Portland), Bourbon & Beyond (Louisville), Riot Fest (Chicago) e il CBGB Festival (Brooklyn).