Lenny Kravitz - Raise Vibration

Un messaggio di speranza da parte di Lenny Kravitz che torna con il nuovo singolo "Raise Vibration"
Lunedì, 28 Giugno, 2021
 
Nuovo singolo, accompagnato da un video, per Lenny Kravitz. Per la realizzazione dei visual, l'artista ha collaborato con il noto fotografo e regista Mark Seliger alle Bahamas. Nel video, Lenny Kravitz, circondato dalla straordinaria bellezza della natura, emerge dall'oceano, canta in cima a una scogliera e suona una Gibson Les Paul mentre le onde si infrangono sulla sabbia e il sole tramonta. Un fuoco si accende mentre percussioni tribali accompagnano il brano verso il finale. Il video si chiude con un messaggio bellissimo: “We can join together and through love we'll get it done. We've got to raise vibration” (“Possiamo unirci e attraverso l'amore ce la faremo. Dobbiamo aumentare le vibrazioni”).
 
Su Raise Vibration, Lenny Kravitz ha rivelato: "Questo brano è molto speciale per me. Parla di speranza, di unire le forze e di avere il coraggio di seguire i propri sogni e le proprie passioni. Questo è un tema molto caro a me e Mark. Nel video volevamo celebrare la bellezza delle Bahamas e provare a catturare lo spirito d'ispirazione che da sempre vive su queste isole. È qualcosa che vorrei provare a condividere non appena potrò tornare in tour".
 
 

 
Lenny Kravitz si è rifugiato alle Bahamas sin dall'inizio di questa pandemia globale e lì continua a trarre ispirazione dall'ambiente che lo circonda, dedicandosi prima al suo bestseller per il New York Times Let Love Rule insieme a David Ritz e poi a nuova musica, che verrà pubblicata prossimamente.
 

The Clip of the Week

Nirvana - "Nevermind" 30th Anniversary Edition
Era il 24 settembre 1991 quando usciva un disco epocale come "Nevermind" dei Nirvana. L'album sarà celebrato a 30 anni dalla pubblicazione con diverse ristampe multiformato
Bob Dylan - "Don't Fall Apart on Me Tonight" (dal nuovo capitolo della Bootleg Series)
Una delle due versioni di "Don't Fall Apart on Me Tonight" contenute nel nuovo capitolo della Bootleg Series di Bob Dylan.
R.E.M. - "Leave (Alternate Version)" nell'edizione del 25° anniversario di "New Adventures in Hi-Fi"
Esce il 29 ottobre la riedizione celebrativa di "New Adventures in Hi-Fi" dei R.E.M. che conterrà anche questa versione di "Leave" con una diversa parte vocale di Stipe
Becoming Led Zeppelin - Online il primo trailer del documentario presentato alla Mostra del Cinema di Venezia 2021
Online il primo trailer del primo documentario autorizzato dagli stessi Led Zeppelin
Velvet Underground - Primo trailer ufficiale del documentario diretto da Todd Haynes
Online il primo trailer ufficiale di "The Velvet Underground: A documentary film", il documentario diretto da Todd Haynes, che sarà disponibile in streaming su Apple TV+ dal prossimo 15 otto
Addio Charlie Watts
È morto Charlie Watts, batterista dei Rolling Stones. Aveva 80 anni
ZZ Top - Primo concerto per il gruppo senza Dusty Hill
Gli ZZ Top sono tornati ad esibirsi dal vivo con lo storico collaboratore della band Elwood Francis al posto di Dusty Hill (per volere dello stesso bassista scomparso nei giorni scorsi)
George Harrison - Una versione inedita di "Isn't It A Pity" per l'edizione deluxe di "All Things Must Pass"
"Isn't It A Pity (Take 27)" è una versione mai pubblicata finora del famoso brano di George Harrison e che farà parte dell'edizione deluxe che esce per i 50 anni (+1) di "All
Kurt Vile & The Violators - "Run Run Run" anticipa l'album tributo "I'll Be Your Mirror: A Tribute to the Velvet Underground and Nico"
Iggy Pop, Michael Stipe, St. Vincent, Kurt Vile e tanti altri rendono omaggio a "The Velvet Underground & Nico"
I White Stripes celebrano il 20° anniversario di "White Blood Cells"
(White Stripes; foto di Patrick Pantano) "White Blood Cells" dei White Stripes compie 20 anni.
Lenny Kravitz - Raise Vibration
Un messaggio di speranza da parte di Lenny Kravitz che torna con il nuovo singolo "Raise Vibration"
Jam TV – Music Room #17: La storia di Hard Rock & Heavy Metal
Venerdì 25 giugno, ore 19:00, nuovo appuntamento con Jam TV – Music Room: “La storia di Hard Rock & Heavy Metal”

Pagine