19/10/2020

Cristiano Godano – Sei sempre qui con me (Live)

(Foto anteprima di Guido Harari)
Cristiano Godano ci fa ascoltare in versione acustica “Sei sempre qui con me”. Il brano è tratto da “Mi ero perso il cuore”, primo album solista del frontman dei Marlene Kuntz

Cristiano Godano ci fa ascoltare in versione acustica Sei sempre qui con me. Il frontman dei Marlene Kuntz descrive così questo brano tratto dal suo primo album solista Mi ero perso il cuore: “È una canzone in cui con non poca difficoltà cerco di rappresentare una presenza assente, una persona che resta ossessivamente nella testa dell’io narrante, che la vede ovunque al solo evocarla, finanche in maniera del tutto indiretta e inconsapevole. E quella presenza si fa talmente potente da diventare figura ben delineata nella sua immaginazione: al solo ‘vederla’, ne viene influenzato e soggiogato, quasi come per osmosi. Quell’anima infelice e inevitabilmente incorporea che è la presenza assente è sempre con lui, nel bene o nel male. Ogni giorno e ogni notte. E in questa azione influente, la mente dell’io narrante ha terreno fertile per rimettersi in circolo coi suoi labirinti, le sue gabbie, le sue menzogne, i suoi dedali, riprendendo a seppellire il cuore con la sua progressiva prevaricazione”.
La performance è stata registrata a Milano allo Spirit de Milan.
 
 
Da pochi giorni è inoltre in rotazione radiofonica Ho bisogno di te, nuovo singolo tratto sempre da Mi ero perso il cuore.
 
Qui, infine, la nostra intervista a Cristiano Godano, in occasione dell’uscita del suo primo album solista.
 

On demand

Iscriviti alla Newsletter

Vuoi rimanere sempre aggiornato su rock e dintorni? Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutte le settimane nuovi video, contenuti esclusivi, interviste e tanto altro!