02/12/2020

Jack Jaselli – Waiting In Vain (Live)

Jack Jaselli rende omaggio a Bob Marley con la sua versione voce e chitarra di “Waiting In Vain”, registrata a Milano sul palco dello Spirit De Milan

 
Jack Jaselli ci propone una sua cover di Waiting In Vain di Bob Marley. La performance è stata registrata a Milano sul palco dello Spirit De Milan.
Sono trascorsi dieci anni da It’s Gonna Be Rude, Funky, Hard, album d’esordio del cantautore milanese, in cui era presente un’altra cover dell’indimenticato artista giamaicano, Could You Be Loved.
 
 
Jack Jaselli ha pubblicato di recente Ultimo addio, nuovo singolo, nonché sua prima uscita per l’etichetta INRI, distribuzione Artist First. Dopo tre dischi in inglese, uno in italiano prodotto da Max Casacci dei Subsonica e l’ultimo tour musicale di oltre 800 km, percorrendo l’Italia a piedi con zaino e chitarra in spalla, Jack Jaselli è tornato a farsi sentire con un brano dalle graffianti sonorità blues e rock, che definiscono la sua identità artistica più autentica.
 
Il cantautore milanese è stato inoltre l’unico artista italiano scelto per rendere omaggio a Jeff Buckley al 2020 Annual Official Brooklyn Jeff Buckley Tribute Concert, evento quest’anno trasmesso in streaming per le limitazioni imposte dall’emergenza Covid-19. Jack Jaselli ha registrato per l’occasione Eternal Life di Buckley al Nidaba Theatre, storico locale di Milano a rischio chiusura.
 
Infine, Jaselli è stato tra i protagonisti, nell’ambito della Milano Music Week 2020, di Rodari Rocks, format nato quest’anno, in concomitanza con il centenario dalla nascita di Gianni Rodari, per dare nuova vita artistica alla letteratura di questo grande maestro e avvicinare i suoi testi senza tempo alla musica rock e ai suoni più contemporanei dell’elettronica.
 

On demand

Iscriviti alla Newsletter

Vuoi rimanere sempre aggiornato su rock e dintorni? Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutte le settimane nuovi video, contenuti esclusivi, interviste e tanto altro!