03/06/2021

Jam TV – Music Room #16 – Crosby, Stills, Nash & Young: 50 anni (+1) di “Déjà vu”

Venerdì 4 giugno, ore 19:00, nuovo appuntamento con Jam TV – Music Room che sarà dedicato ai 50 anni (+1) di “Déjà vu” di Crosby, Stills, Nash & Young

 
VENERDI’ 4 GIUGNO, ORE 19:00, NUOVO APPUNTAMENTO CON JAM TV – MUSIC ROOM

CROSBY, STILLS, NASH & YOUNG: 50 ANNI (+1) DI DÉJÀ VU
 
Un supergruppo formato (prima da tre e poi) da quattro forti personalità.
Nel 1969 si esibisce sul prestigioso palco del Festival di Woodstock e l’anno dopo pubblica uno degli album più importanti della storia del rock: nel marzo del 1970, infatti, esce Déjà vu, primo lavoro pubblicato a nome Crosby, Stills, Nash & Young.
Di recente è uscito un ricco cofanetto per celebrare l’album a 50 anni (+1) dalla pubblicazione, con la versione originale del disco, e in più con demo, outtakes e versioni alternative per la maggior parte inedite.
Nel nostro “salotto virtuale” parleremo allora proprio di Déjà vu, ma anche della reunion che purtroppo non ci sarà (o mai dire mai?) e infine delle più recenti novità delle carriere da solisti dei quattro.
 
Ospiti di questo nuovo appuntamento di Jam TV – Music Room:
Adolfo Galli
Marco Grompi
Francesco Lucarelli
Paolo Saporiti
 
Conduce Leonardo Follieri
Introduce Ezio Guaitamacchi
 

 
 
JAM TV – MUSIC ROOM è un programma disponibile sia in diretta che on-demand sulla Pagina Facebook e sul Canale YouTube di JAM TV in cui vengono approfonditi temi d’attualità legati al mondo musicale e vengono ricordati alcuni dischi che hanno fatto la storia.
 
È un salotto virtuale in cui, attraverso foto, filmati e soprattutto grazie all’aiuto di tanti ospiti, si è già parlato di DoorsJethro TullDavid BowiePrinceAmy WinehouseLady GagaJoni MitchellCarole King e Bob Dylan.
 
Sono già stati ospiti di JAM TV – MUSIC ROOM artisti come Mauro PaganiEugenio Finardi, Pau (Negrita), Davide Van De SfroosMauro Ermanno GiovanardiL’AuraAndrea Mirò, Ferruccio Spinetti e Peppe D’Argenzio (Avion Travel), giornalisti/conduttori radio e tv come Marinella VenegoniCarlo MassariniLuca De Gennaro e Gegè Telesforo e fotografi internazionali come Armando Gallo e Guido Harari.
 
È possibile seguire inoltre JAM TV – MUSIC ROOM anche attraverso i canali social di ONDA ROCK che è Main Partner del progetto.
 
JAM TV – MUSIC ROOM
TUTTI I VENERDI’, ALLE ORE 19:00, SUI CANALI SOCIAL DI JAM TV E DI ONDA ROCK
 

On demand

Iscriviti alla Newsletter

Vuoi rimanere sempre aggiornato su rock e dintorni? Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutte le settimane nuovi video, contenuti esclusivi, interviste e tanto altro!