Kinks - "The Moneygoround"

Disponibile in streaming su YouTube solo il 29 gennaio 2021 alle 21.00 sul canale ufficiale dei Kinks "The Moneygoround" - One Man Show Live Stream
21 Gennaio 2021
Proseguono le celebrazioni per il 50° anniversario dell'uscita di Lola Versus Powerman and the Moneygoround, Part One. Dopo l'uscita speciale multiformato di dicembre, i Kinks presentano The Moneygoround, un one man show live stream disponibile esclusivamente il 29 gennaio alle 21.00 sul canale YouTube ufficiale dei Kinks.
 
Il frontman del gruppo Ray Davies ha dichiarato: "The Moneygoround è un one man show che racconta la storia di una persona che si trova ad affrontare la difficile realizzazione di un album sotto estrema pressione. Questo spettacolo, simile a uno psicodramma, segue gli alti e bassi del protagonista mentre racconta gli eventi della sua vita. Si confronta con le forze oscure che lo circondano dopo essere caduto in un blocco emotivo e un baratro finanziario, e alla fine riesci a salvarsi con una canzone dopo essersi confidato con la sua amica Lola".
 
Lo spettacolo di 45 minuti è scritto da Ray in collaborazione con Paul Sirett, che ha lavorato con lui in Come Dancing e con la BBC Radio 4 Arthur.
Questa produzione audiovisiva unica nel suo genere è stata girata con l'attore Ben Norris come protagonista. La presentazione conterrà anche filmati d'archivio. L'intero spettacolo includerà anche il lyric video di Any Time 2020, il video di Lola Unboxing e il lyric video di Lola.
 
Qui il trailer di The Moneygoround: