Tu sei qui

Crowsroads: il nuovo singolo "I Saw You" e altre novità (tra l'estero e l'Italia) per il duo bresciano

Un “best of” per l’Europa, una “deluxe edition” di “On the Ropes” per l’Italia ed il nuovo singolo e video “I Saw You”
24 Aprile 2022
Tante novità per i Crowsroads che, dopo la ripresa dell’attività live, lo scorso 8 aprile hanno pubblicato esclusivamente per il mercato estero una sorta di “best of” semplicemente con il titolo The Crowsroads. Grazie alla collaborazione di Vrec con Arto Music Publishing in Belgio, per lanciare la band sui mercati del nord dell’Europa, sono state scelte 14 canzoni tratte dagli album del duo bresciano, Reels e On The Ropes, prodotti da Antonio Giovanni Lancini e Paolo Salvarani.
 
In Italia è uscita invece in contemporanea un’edizione deluxe di On The Ropes: l’album è stato pubblicato solo sui principali digital store e contiene due cover, 10 A.M. Automatic dei Black Keys e un’originale versione in italiano di Blue (qui dal titolo Giù) dei Jayhawks, originariamente realizzata per un progetto editoriale legato alla rivista Buscadero.
 
È inoltre disponibile il terzo singolo estratto da On The Ropes, I Saw You, accompagnato da un videoclip realizzato dalla Bad Panda production con la regia di Michele Cataneo e Anita Seferi. “I Saw You racconta la quotidianità di due persone qualunque - afferma la band. - Crediamo che sia, nel suo piccolo, un brano sulla società di oggi, in cui siamo al tempo stesso vicinissimi e lontanissimi gli uni rispetto agli altri”.
 
Qui di seguito I Saw You, nuovo singolo e video dei Crowsroads:
 
 

 

Tags: