Tu sei qui

St. Vincent - "Pay Your Way In Pain" è il nuovo singolo

Nuovo brano per St. Vincent che anticipa il nuovo album in uscita, "Daddy's Home"
05 Marzo 2021
Pay Your Way In Pain è il nuovo singolo di St. Vincent. Il video, diretto da Bill Benz (regista dell'imminente The Nowhere Inn, di cui St. Vincent è co-autrice e protagonista), ci presenta il mondo visivo di Daddy's Home, il nuovo album in arrivo di St. Vincent, in uscita il prossimo 14 maggio su Loma Vista Recordings, un universo in cui una delle artiste più futuristiche di questa epoca si fionda nel tunnel senza fine dei varietà televisivi.
 
L'album è stato prodotto da Annie Clark (St. Vincent) e Jack Antonoff, registrato da Laura Sisk, mixato da Cian Riordan e masterizzato da Chris Gehringer. Con la musica di Annie, Jack, Cian, Thomas, Evan Smith, Sam KS, Greg Leisz, Daniel Hart, Michael Leonhard, Linne Fiddmont e Kenya Hathaway. E con il contributo e la supervisione di Candy Darling.  
 
"Daddy's Home è una raccolta di storie sul sentirsi a terra in giro per le strade di New York City. I tacchi della notte scorsa sul treno del mattino. Il trucco di tre giorni prima ancora sul viso" - St. Vincent
 
 

 

Tags: