“That’s Life” – Willie Nelson omaggia (di nuovo) Frank Sinatra
Nuovo singolo e video per Willie Nelson che anticipa il suo nuovo album dedicato a Frank Sinatra
That’s Life è il nuovo singolo accompagnato da un lyric video, nonché la title track del prossimo album in studio di Willie Nelson. L’album sarà un omaggio a Frank Sinatra e uscirà il prossimo 26 febbraio su Legacy Recordings, divisione di Sony Music Entertainment.
Il lyric video di That’s Life contiene le immagini di Paul Mann, il pittore e illustratore noto per aver realizzato le locandine di film di grande successo come Frankenstein, Il mago di Oz, Indiana Jones, Pirati dei Caraibi, Pulp Fiction, Il grande Lebowski ecc., mentre crea il dipinto che è poi diventato copertina dell’album in cui Willie è ritratto assieme alla sua iconica chitarra, Trigger, in piedi nel bagliore di un lampione crepuscolare, ad evocare proprio le immagini dei classici dischi di Frank Sinatra.
Scritto da Dean Kay e Kelly Gordon, That’s Life è stato registrato per la prima volta nel 1963 da Marion Montgomery ed è diventato un brano dal successo intramontabile soprattutto dopo che Frank Sinatra lo ha riproposto nel suo album del 1966. Willie Nelson torna ad omaggiare così Frank Sinatra dopo l’album del 2018, My Way. “Ho imparato molto sul fraseggio ascoltando Frank – ha dichiarato Willie Nelson proprio in occasione dell’uscita del suo primo disco dedicato a Sinatra. – Non si preoccupava di seguire il ritmo o di anticipare il ritmo, o di qualsiasi altra cosa. Poteva cantare in qualsiasi modo e questa è la sensazione che devi avere”.