14/11/2016

Aerosmith: l’ultimo tour farà tappa anche in Italia

Steven Tyler e soci saluteranno anche i fan del nostro Paese nel loro ultimo tour
Tour europeo per gli Aerosmith fissato nel 2017. Dopo il grande successo del tour in Sud America, Steven Tyler e soci saranno in Europa e in particolare anche in Italia con un grande show dal vivo, l’Aero-Vederci Baby. Si chiamerà così perché sarà il loro ultimo tour.
La data italiana, che vedrà gli Aerosmith come primo gruppo headliner della neonata rassegna musicale estiva Firenze Rocks, si terrà il 23 giugno 2017 alla Visarno Arena – Ippodromo del Visarno a Firenze.
 
E’ da tre anni che non veniamo in tour in Europa e parlo per tutti quando dico che non vediamo l’ora di tornare e dare il massimo – ha dichiarato il chitarrista Joe Perry. – Lo abbiamo fatto per questa ultima tranche in Sud America o non ci fermeremo ora.”
 
“Gli Aerosmith hanno appena finito di girare il Sud America come veri e propri ambasciatori del rock – ha detto invece Steven Tyler. – La band è inarrestabile in questo momento, e anche in Europa continueremo a fare quello che facciamo meglio… Let The Music Do The Talking… Living On The Edge, and living to rock another day”.
 
Gli Aerosmith hanno appena terminato una serie di concerti sold-out in Sud America, per i loro affezionatissimi fan in Cile, Argentina, Colombia, Bolivia, Brasile, Perù e Messico. Il loro ritorno in Europa toccherà anche alcuni dei più grandi festival europei, tra cui Sweden Rock, il francese Hellfest e il leggendario Download Festival di Donington, UK.
 
I biglietti per l’unica data italiana saranno in vendita dalle 12:00 del 18 novembre su ticketone.it. Gli iscritti al fan club ufficiale potranno accedere ad una prevendita dedicata a partire dalle 12:00 del 16 novembre (www.aerosmith.com).
I biglietti saranno disponibili tramite prevendita Firenze Rocks dalle ore 12:00 di giovedì novembre: iscriviti gratuitamente sul sito www.firenzerocks.it entro le ore 18:00 di mercoledì 16 novembre e riceverai direttamente tramite email l’accesso alla prevendita esclusiva.

 

On demand

Iscriviti alla Newsletter

Vuoi rimanere sempre aggiornato su rock e dintorni? Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutte le settimane nuovi video, contenuti esclusivi, interviste e tanto altro!