Black Crowes, unica data in Italia a Milano per il tour 2024
Sono attesi a Milano il 27 maggio 2024 al Teatro Arcimboldi i Black Crowes, che a marzo pubblicheranno un nuovo album di inediti
A pochi giorni di distanza dalla notizia della pubblicazione del loro primo album in 15 anni, Happiness Bastards, la leggendaria band annuncia il tour 2024 che toccherà trentacinque città in Europa e Nord America la prossima primavera a supporto del nuovo lavoro. L’Happiness Bastards Tour dei Black Crowes toccherà l’Italia per un’unica data lunedì 27 maggio 2024 al Teatro Arcimboldi Milano.
Il frontman Chris Robinson dichiara: “Spero che tutti siano pronti a fare rock & roll insieme a noi all’Happiness Bastards Tour questa primavera! Siamo entusiasti di suonare le canzoni del nostro nuovo album insieme ad alcuni pezzi più profondi, cover succose e tutte le canzoni che vuoi ascoltare!”.
I biglietti sono già disponibili per gli iscritti al fan club della band dalle 10 del 23 gennaio; sono disponibili per i follower del gruppo su Spotify e per i titolari della card Tam Together del Teatro Arcimboldi Milano dalle 10 del 25 gennaio fino alle 22 dello stesso giorno e le vendite generali saranno aperte su TicketOne a partire dalle 10 di venerdì 26 gennaio.
Wanting and Waiting è il nuovo singolo dei Black Crowes, prima anticipazione del nuovo album Happiness Bastards, lavoro prodotto da Jay Joyce, in uscita il prossimo 15 marzo.