06/04/2022

Bobby Solo – “All In Better Times” è il nuovo singolo realizzato con Carlo Zannetti

Un nuovo brano per Bobby Solo. Il singolo si intitola “All In Better Times” ed è stato arrangiato dal musicista e autore di origine emiliana Carlo Zannetti, che festeggia così al meglio i 40 anni di attività professionale da autore e turnista
All In Better Times è il nuovo singolo di Bobby Solo. Prodotto dalla storica etichetta discografica di Beppe Aleo Videoradio e Videoradio Channel, il brano è stato arrangiato per Bobby dal musicista e autore di origine emiliana Carlo Zannetti, che festeggia così al meglio i 40 anni di attività professionale da autore e turnista, e che qui si è avvalso della collaborazione del polistrumentista e arrangiatore friulano Simone Spangaro. All In Better Times è stato scritto da Korgy, compositore triestino con cui hanno collaborato artisti come John Hackett (fratello di Steve dei Genesis) e David Jackson dei Van Der Graaf Generator.
 
Qui di seguito il video del singolo di Bobby Solo, diretto da Marco Fabbro:
 
 

 
Bobby Solo e Carlo Zannetti stanno lavorando ad un’altra canzone in italiano che probabilmente sarà un brano melodico e ispirato alla tradizione classica della musica italiana. Al momento non è prevista la realizzazione di un album, ma sicuramente sono in programma alcuni concerti nel corso di quest’estate che saranno annunciati prossimamente.
I due si conoscono da tempo e si sono riavvicinati in occasione di All In Better Times. Finite le registrazioni hanno parlato a lungo e hanno deciso di continuare la loro collaborazione… che meglio non poteva riprendere con il messaggio di positività del singolo e con l’augurio che “presto, ricominceremo tutto in tempi migliori”.

 

On demand

Iscriviti alla Newsletter

Vuoi rimanere sempre aggiornato su rock e dintorni? Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutte le settimane nuovi video, contenuti esclusivi, interviste e tanto altro!