I Guns N’ Roses hanno pubblicato i nuovi brani “Atlas” e “Nothin'”
Le nuove canzoni entreranno nella scaletta del tour mondiale in partenza nel 2026
I Guns N’ Roses hanno pubblicato due nuovi brani, Atlas e Nothin’, le prime uscite dal 2023.
I due brani mostrano aspetti diversi della band: Atlas rappresenta il lato rock più potente, mentre Nothin’ è più introspettiva, con diverse sfumature e una chitarra protagonista.
Dopo il tour mondiale del 2025, che ha toccato Europa, Medio Oriente, Asia e America Latina, i Guns N’ Roses hanno annunciato un nuovo tour nella primavera e nell’estate del 2026. Il calendario prevede tappe in Messico e Brasile, concerti in diversi Paesi europei, e poi spettacoli negli stadi di Stati Uniti e Canada. Tra le date, una performance al Rose Bowl di Los Angeles, alla sede della band per la prima volta in oltre 30 anni.
Per informazioni aggiuntive: www.gunsnroses.com.
Nothin e Atlas si aggiungeranno ai brani The General e Perhaps nella scaletta del tour, insieme alle hit e ai classici della band.
Il tour comprenderà 31 date, tra cui festival in Messico, Brasile e Regno Unito, una serie di concerti in Polonia, Irlanda, Paesi Bassi, Germania, Belgio e Francia, prima di tornare in Nord America per spettacoli negli Stati Uniti e in Canada.
I Guns N’ Roses sono Axl Rose (voce, tastiere), Duff McKagan (basso), Slash (chitarra solista), Dizzy Reed (tastiere), Richard Fortus (chitarra ritmica), Isaac Carpenter (batteria) e Melissa Reese (tastiere).





