02/11/2020

I Deftones festeggiano i 20 anni di “White Pony” con una riedizione speciale e dei remix inediti

“White Pony (20th anniversary edition)”: due CD per celebrare il famoso album dei Deftones
L’11 dicembre, in occasione del suo ventesimo anniversario, sarà pubblicata un’edizione speciale di White Pony, un album di assoluto spessore all’interno della ricca discografia dei Deftones.
 
Nell’edizione speciale sarà presente un secondo CD di remix intitolato Black Stallion, che rappresenta appieno l’importanza raggiunta dai Deftones e dal loro capolavoro White Pony, in grado di influenzare artisti provenienti da ogni estrazione sociale e musicale: in Black Stallion saranno infatti contenuti i remix delle tracce originali del disco curati da ospiti d’eccezione come Robert Smith dei The Cure, Mike Shinoda dei Linkin Park e maestri dell’elettronica/techno come Squarepusher e Clams Casino.
Questa edizione speciale è un apprezzamento all’eredità della band che si accosta ad uno sguardo verso un futuro fatto di nuove strade artistiche, come rappresentato dal nuovo album Ohms, recentemente pubblicato.
 
White Pony (20th anniversary edition) sarà disponibile dall’11 dicembre in versione digitale e in copia fisica con i 2 CD, mentre bisognerà aspettare il 26 febbraio per l’edizione Deluxe LP + CD box set (4 lp+2cd) e ancora il 16 aprile per la versione con i 4 LP.
 

On demand

Iscriviti alla Newsletter

Vuoi rimanere sempre aggiornato su rock e dintorni? Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutte le settimane nuovi video, contenuti esclusivi, interviste e tanto altro!