12/02/2021

“Long Live Rock…Celebrate The Chaos”: un documentario presto in streaming per celebrare la cultura hard rock

Metallica, Guns’n’Roses e Rage Against The Machine sono solo alcuni dei protagonisti di “Long Live Rock…Celebrate The Chaos”, nuovo documentario che sarà disponibile in streaming da marzo
Long Live Rock…Celebrate The Chaos è il titolo del documentario che sarà trasmesso in streaming su Abramorama dal prossimo 12 marzo. La pellicola sarà un tuffo nella cultura hard rock e al suo interno si potranno ascoltare le voci di tanti protagonisti di band come Metallica, Guns N’ Roses, Slipknot, Korn, Rob Zombie, Five Finger Death Punch, Rage Against The Machine, Halestorm, Shinedown, Greta Van Fleet e Machine Gun Kelly. Le riprese sono state effettuate nell’arco degli ultimi anni ai principali festival rock statunitensi, immortalando anche la passione dei fan. Qui di seguito il trailer:
 
 

 
Per la regia di Long Live Rock…Celebrate The Chaos è stato scelto Jonathan McHugh, noto principalmente per la produzione televisiva e la supervisione musicale, qui invece dietro la macchina da presa. Il documentario è stato prodotto da Gary Spivack e Jonathan Platt.
McHugh ha dichiarato: “Gary (Spivack) e io abbiamo voluto fare un film che celebrasse il caos della cultura rock. Sono cresciuto a New York, facevo di tutto pur di vedere band come Led Zeppelin e Black Sabbath. Siamo fieri di rappresentare questa musica e questi fan così appassionati”.
La proiezione di Long Live Rock…Celebrate The Chaos sarà anticipata il giorno prima, l’11 marzo, da un evento online che vedrà i membri delle band mostrate nel film, il regista, i produttori e alcuni ospiti a sorpresa rispondere alle domande dei fan.
 

On demand

Iscriviti alla Newsletter

Vuoi rimanere sempre aggiornato su rock e dintorni? Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutte le settimane nuovi video, contenuti esclusivi, interviste e tanto altro!