Marostica Summer Festival 2023 con gli Hollywood Vampires e non solo
Star internazionali del rock e della pop music, ma anche cantanti italiani di varie generazioni al Marostica Summer Festival 2023
Marostica Summer Festival, organizzato da DuePunti Eventi in collaborazione con la Città di Marostica e giunto alla nona edizione, presenta anche quest’anno un ricco cartellone di musica live. In programma dal 1° al 13 luglio, e ospitato in una delle piazze più belle d’Italia, Piazza Castello, si conferma uno degli appuntamenti più attesi dell’estate, con produzioni uniche e artisti apprezzati da diverse fasce di pubblico.
Tra i più attesi ci sono gli Hollywood Vampires per l’unica data in programma in Italia quest’anno proprio a Marostica il 2 luglio. La superband formata da Alice Cooper, dalla superstar di Hollywood Johnny Depp, dal chitarrista degli Aerosmith Joe Perry e dal produttore e compositore Tommy Henriksen, ha pubblicato lo scorso 2 giugno il suo primo album dal vivo Live In Rio.
Il 3 luglio ci saranno invece i Simply Red capitanati da Mick Hucknall con i grandi classici del repertorio come Stars, Holding Back The Years, Fairground e Money’s Too Tight To Mention e con i brani del nuovo album uscito a maggio, Time.
Nell’edizione 2023 saranno protagonisti anche Lazza (1° luglio) e Mr. Rain (6 luglio) (quest’anno visti anche sul palco del Festival di Sanremo), Francesco Renga e Nek (5 luglio), Besame (format dedicato alla musica reggaeton e pop dance) (8 luglio), Mika (12 luglio) e Biagio Antonacci (13 luglio).
La nona edizione di Marostica Summer Festival è organizzata da DuePunti Eventi in collaborazione con la Città di Marostica, con il patrocinio di Regione del Veneto e Provincia di Vicenza.
I biglietti dei concerti sono disponibili in prevendita nel circuito TicketOne.
Tutto il programma su: www.marosticasummerfestival.it
Inizio concerti ore 21.30
MAROSTICA SUMMER FESTIVAL
IX edizione
1 luglio Lazza
2 luglio Hollywood Vampires
3 luglio Simply Red
5 luglio Renga e Nek
6 luglio MR. Rain
8 luglio Besame
12 luglio Mika
13 luglio Biagio Antonacci