15/12/2015

Mi Sento Indie

Spazio alla nuova musica italiana
Mi Sento Indie è un progetto di sviluppo della produzione musicale indipendente promosso da Radio Coop, IRMA records, M.E.I. (Meeting delle etichette indipendenti) e Librerie Coop. 
Mi Sento Indie ha origine con l’obiettivo e l’ambizione di individuare e premiare l’innovazione e la creatività di nuovi artisti attraverso una adeguata visibilità, promozione e diffusione. Un progetto giovane quanto radicato per l’esperienza e le strutture messe in campo ma proiettato nel futuro per modalità, attitudine e visione a lungo termine nella costruzione e nel consolidamento degli artisti scelti e inseriti nel proprio roster.
All’interno del progetto saranno selezionate ogni mese due band per le quali sarà realizzato un Ep distribuito attraverso le Librerie Coop e anticipatamente suonato nel circuito delle Radio Coop. Dopo una prima fase promozionale legata al supporto fisico, le Librerie Coop saranno i locali in cui ospitare i live delle band in showcase acustici aperti al pubblico quanto ai giornalisti e addetti ai lavori.
Mi Sento Indie prende il via proprio in questi giorni con ben 4 artisti, alcuni già presenti nel mondo indipendenti altri più o meno esordienti: 
Remida, Mud, Carpa Koi e Wolther Goes Stranger.
 
A febbraio seguiranno altre uscite con la pubblicazione di due artisti per ogni mese.
 
http://www.radiocoop.it/?page_id=3089
 

On demand

Iscriviti alla Newsletter

Vuoi rimanere sempre aggiornato su rock e dintorni? Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutte le settimane nuovi video, contenuti esclusivi, interviste e tanto altro!