“‘Too Bad’ parla delle complessità della vita – racconta Noreda. – Da piccoli, crediamo che se ci comportiamo bene, otterremo sempre lo stesso in cambio. In realtà a volte accadono cose difficili, anche alle brave persone. La vita è una serie di montagne e valli, e anche se ti trovi tra i due, puoi fallire solo se smetti di provarci.” Il brano fa parte di Introducing Noreda, disco di Noreda Graves uscito lo scorso 18 febbraio. Il nuovo album, tra gospel, funk, blues e R&B della formidabile cantante americana, è disponibile in tutti i negozi di dischi e in digitale su etichetta Incipit Records e distribuito da EGEA.
Noreda è attualmente impegnata nel tour europeo accompagnata dal suo quartetto composto da Glauco Di Sabatino alla batteria, Walter Monini al basso, Fabrizio Ginoble alle tastiere e Riccardo Cancellieri alla chitarra.
Il 26 marzo si esibirà al Bravo Caffè di Bologna.
Noreda Graves ha presentato il suo nuovo lavoro in Italia in una delle nostre puntate di Jam TV Music Room (che potete rivedere qui) e per il Circo Volante del Barone Rosso di Red Ronnie. Qui, infine, è possibile rivedere il video di Slave, che avevamo scelto anche come Clip Of The Week per quella settimana.
22/03/2022
Noreda Graves – “Too Bad” è il nuovo singolo della formidabile cantante americana
Un nuovo singolo (e video) estratto da “Introducing Noreda”, nuovo album tra gospel, funk, blues e R&B di Noreda Graves. Titolo del brano, che “parla della complessità della vita”, è “Too Bad”
Si intitola Too Bad il nuovo singolo di Noreda Graves, accompagnato da questo video diretto da Adrian Julinschi: