19/01/2015

Passenger tra i protagonisti del Pistoia Blues Festival 2015

Dopo Counting Crows, Santana e Sting si aggiunge il cantautore inglese alla 36esima edizione del Pistoia Blues Festival
Dopo Counting Crows (3/7), Santana (21/7) e Sting (24/7) si aggiunge un altro artista internazionale al calendario della 36esima edizione del Pistoia Blues Festival: il 15 luglio 2015 arriverà infatti in Italia Mike Rosenberg aka Passenger. Il cantautore inglese, dopo i sold out dell’ottobre scorso a Milano, tornerà in Italia per una data al Pistoia Blues Festival per presentare il suo ultimo lavoro Whispers (Sony, 2014).
 
 
A proposito del nuovo disco Passenger ha dichiarato: “Whispers è senza dubbio l’album più ottimistico che io abbia mai fatto. E’ piuttosto cinematografico. Ci sono un sacco di grandi storie e grandi idee. Ci sono anche alcuni momenti cupi che trattano di solitudine e di morte, ma, ehi, non sarebbe un album di Passenger, senza quelli. Per lo più, però, è un album molto positivo”. Con Whispers, il cantautore ci racconta molte storie – alcune vere, altre immaginarie – di amore, morte, sul crescere e l’invecchiare. 
 
I biglietti per per il concerto del 15 luglio sono in vendita da oggi, 19 gennaio, sui circuiti ticketone.it e boxol.it. Prezzi 25€ +dp (posto unico).
 
Per tutte le altre informazioni è possibile consultare il sito: www.pistoiablues.com.
 

On demand

Iscriviti alla Newsletter

Vuoi rimanere sempre aggiornato su rock e dintorni? Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutte le settimane nuovi video, contenuti esclusivi, interviste e tanto altro!