Il suo omonimo esordio discografico esce a Dicembre ed è un viaggio ai confini della musica rock, omaggiata nelle sue mille sfaccettature grazie a uno stile limpido, energico ed emozionante.
Lorenzo ha infatti suonato tutti gli strumenti contenuti nell’album, arrangiando e assemblando il tutto in tre anni di intenso lavoro. Il risultato sono 8 tracce che ogni appassionato di musica rock dovrebbe ascoltare. Al suo interno potrete captare la carica classicheggiante dei Foo Fighters quanto la psichedelia di matrice “desert”, lo stoner dei Q.O.T.S.A. e la sensualità conturbante di Greg Dulli, l’opera rock dei Queen e le atmosfere fumose del migliore Mark Lanegan, senza tralasciare Soundgarden, Nirvana e tutti i discepoli del Seattle sound.
Impreziosito dallo splendido artwork curato dal disegnatore Paskuo, “Sayonara” è disponibile in formato digitale e naturalmente in free download.
In esclusiva su Jam Online il videoclip del secondo estratto dell’album, Holy Makers, girato tra i sotteranei milanesi e la Turchia.