Smashing Pumpkins al Lucca Summer Festival 2024
Il prossimo 6 luglio gli Smashing Pumpkins saranno al Lucca Summer Festival. In apertura come special guest Tom Morello
Tornano in Italia gli Smashing Pumpkins e lo faranno sul palco di Piazza Napoleone il prossimo 6 luglio per il Lucca Summer Festival 2024.
Evento ancora più straordinario data la presenza di Tom Morello in veste di special guest. L’iconico chitarrista di Rage Against The Machine e Audioslave salirà sul palco in apertura di serata.
Quella degli Smashing Pumpkins sarà l’unica data in Italia del The World Is A Vampire Tour in cui proporranno dal vivo vecchi e nuovi successi della loro lunga carriera, da album come Gish, Siamese Dream e Mellon Collie And The Infinite Sadness, fino al più recente ATUM che presenta 33 brani divisi in 3 atti ed è stato scritto e prodotto dallo stesso Billy Corgan.
Biglietti in vendita da venerdì 1° dicembre su https://www.luccasummerfestival.it/
Dopo Rod Stewart, Diana Krall e i Toto, solo per citarne alcuni, gli Smashing Pumpkins si aggiungono al cartellone del Lucca Summer Festival 2024 e ancora altri nomi verranno annunciati nei prossimi giorni nell’ambito di una manifestazione che dal 1998 ha ospitato grandi artisti quali David Bowie, Bob Dylan, Eric Clapton, Rolling Stones e molti altri.