Sting, tre date in Italia a luglio 2025
Tre concerti in programma nel nostro Paese per l’ex frontman dei Police
Sting sta per portare il suo tour mondiale Sting 3.0 anche in Italia. Con il chitarrista e collaboratore di lunga data Dominic Miller e il batterista Chris Maas (Mumford & Sons, Maggie Rogers), la band eseguirà i successi più elettrizzanti e le rarità dell’intramontabile discografia di Sting nel nostro Paese il prossimo anno, il 6 luglio a Bassano Del Grappa (VI), Bassano Music Park – Parco ragazzi del ’99, il 7 luglio a Roma, Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, Cavea e il 9 luglio a Codroipo (UD), Villa Manin.
Lo Sting 3.0 World Tour è partito in Europa quest’estate e ha recentemente dato il via alla sua tappa nordamericana al Fillmore di Detroit, MI, con recensioni entusiastiche:
“È stata la serata perfetta – artisti di livello mondiale e performance in uno scenario intimo – di cui si parlerà per anni”. (Oakland Press)
“È stato il tipo di spettacolo che ha unito i punti artistici più ampi, dalle cose nitidamente sincopate dei Police alle sue escursioni da solista baciate dal jazz, mostrando al tempo stesso il songwriting che fa da filo conduttore a tutto questo”. (Detroit Free Press)
Lo Sting 3.0 Tour presenta selezioni del suo vasto catalogo attraverso la lente urgente di un affiatato combo di tre elementi e ha ispirato la sua nuova canzone, I Wrote Your Name (Upon My Heart) – mixata dall’ingegnere Robert Orton, vincitore di quattro Grammy Award – pubblicata il 5 settembre da Cherrytree Music Company/Interscope Records.
I membri del Fan Club di Sting avranno l’opportunità di accedere a una speciale prevendita visitando il sito sting.com, a partire da mercoledì 30 ottobre.
I titolari di carta Mastercard avranno accesso prioritario ai biglietti a partire dalle ore 10:00 di lunedì 4 novembre. Per saperne di più www.priceless.com/music.
La vendita generale dei biglietti sarà aperta alle ore 10:00 di mercoledì 6 novembre su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.