Aerosmith - Tour annullato

Steven Tyler sta male e il gruppo di Boston si è visto costretto a cancellare i prossimi concerti in programma. La notizia arriva dall'account Facebook del cantante
26 Settembre 2017
Problemi di salute per Steven Tyler. Il frontman degli Aerosmith ha ricevuto cure immediate e i medici per ora gli hanno sconsigliato di esibirsi sul palco e di viaggiare.
Gli Aerosmith, ammirati solo qualche mese fa al Firenze Rocks, si sono dunque visti costretti ad annullare i concerti in programma nell'ambito del tour sudamericano.
Viene precisato nel comunicato che il cantante non è in pericolo di vita, ma dovrà stare a riposo, prima di poter tornare a calcare i palcoscenici di tutto il mondo.
 
Ecco la notizia riportata direttamente sull'account Facebook di Steven Tyler:
 
 

 
«Sono molto dispiaciuto e mi sembra di avervi delusi. Non riuscirò a concludere le ultime quattro date di questo tour. Dopo il concerto di San Paolo la scorsa notte sono tornato negli USA su ordine dei medici. Non preoccupatevi, non sono in gravi condizioni e la mia vita non è in pericolo ma devo fare così, rimanere a riposo e avere immediate cure mediche in modo da non compromettere le mie future esibizioni. Prometto che tornerò, purtroppo la salute non aspetta e non è qualcosa che si può programmare sulla base dei concerti e come dicono “Noi umani facciamo piani mentre Dio se la ride”. Vi amo tutti e tornerò presto da voi».