If You Say The Word è un brano inedito tratto dalla ristampa dei Radiohead Kid A Mnesia, in uscita il 5 novembre su XL Recordings.
Kid A Mnesia raccoglie il quarto e il quinto album dei Radiohead con l’aggiunta di un terzo disco dal titolo Kid Amnesiae composto da materiale ritrovato dalle sessioni di Kid A / Amnesiac. Insieme alle versioni alternative e B-Side di Kid A e Amnesiac, Kid Amnesiae contiene l’inedito If You Say the Word e una registrazione in studio inedita di Follow Me Around.
Radiohead e Epic Games hanno recentemente annunciato Kid A Mnesia Exhibition allo Showcase di Sony PlayStation.
Kid A Mnesia Exhibition, descritto come “un universo digitale/analogico sottosopra” è creato dai disegni di Thom Yorke e Stanley Donwood e il design audio di Nigel Godrich. La mostra celebra il raggiungimento della maggiore età degli album Kid A (2000) e Amnesiac (2001) dei Radiohead. Qui il teaser della mostra:
Pubblicato da Epic Games e sviluppato da Name The Machine e Arbitrarily Good Productions, Kid A Mnesia Exhibition sarà disponibile per il download a novembre esclusivamente su PlayStation 5, e PC e Mac dallo lo store Epic Games.
All’inizio di questa settimana, Christie’s ha annunciato la collaborazione con Thom Yorke e Stanley Donwood per presentare un’asta di opere di Stanley, create per l’album dei Radiohead Kid A. I sei dipinti saranno in mostra presso la sede di Christie’s a London dal 9 al 15 ottobre 2021, insieme a disegni, testi e grafiche a cura di Stanley e Thom. I dipinti saranno anche nell’asta online First Open: Post-War and Contemporary Art dal 5 al 19 ottobre 2021.