11/01/2020

Aerosmith – Prima tappa del tour europeo agli I-DAYS MILANO 2020

Un nuovo tour europeo per celebrare 50 anni di carriera del super gruppo americano
(Foto di Zack Whitford)
 
Gli Aerosmith hanno annunciato il nuovo tour europeo che partirà l’anno prossimo proprio dal nostro Paese. Sabato 13 giugno Steven Tyler, Joe Perry e compagni saliranno sul palco degli I-DAYS MILANO 2020, che si terranno al MIND Milano Innovation District (Area Expo). E poi tappa anche in Svizzera, Belgio, Repubblica Ceca, Francia, Spagna, Portogallo, Austria, Polonia, Gran Bretagna, Ungheria, Danimarca e Germania.
 
La band celebrerà 50 di carriera con un nuovo tour europeo, che arriva dopo il successo incredibile della residency a Las Vegas, AEROSMITH: DEUCES ARE WILD, cominciata lo scorso 6 aprile e che terminerà il 4 giugno 2020. Le oltre 50 date di cui si compone la residency al Park MGM hanno portato la band ad occupare la vetta della classifica dei migliori incassi di Billboard e la posizione n.2 in quella degli Hot Tours.
 
I biglietti per l’unica data italiana saranno disponibili in anteprima esclusiva per i possessori di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 11 dicembre 2019 sul sito www.ticketone.it/intesasanpaolo. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 11.00 di venerdì 13 dicembre su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e http://www.vivaticket.it.
 

On demand

Iscriviti alla Newsletter

Vuoi rimanere sempre aggiornato su rock e dintorni? Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutte le settimane nuovi video, contenuti esclusivi, interviste e tanto altro!