Brunori Sas in concerto all’Arena di Verona con l’orchestra
Ultima data italiana speciale per Brunori Sas all’Arena di Verona, tra musica e impegno sociale
Si è tenuto ieri sera all’Arena di Verona il concerto di Brunori Sas con l’orchestra, prodotto da Vivo Concerti. L’evento ha segnato la chiusura della stagione live dell’artista, accompagnato dalla sua band e dall’Ensemble Symphony Orchestra diretta dal Maestro Giacomo Loprieno.
La serata si è aperta con l’intervento di Medici Senza Frontiere. Sul palco è intervenuto Marco Bertotto, Direttore dei Programmi di MSF Italia, che ha parlato dell’attività dell’organizzazione e del ruolo della cultura nella sensibilizzazione su temi umanitari.
Durante il concerto, Brunori ha ripercorso le tappe principali della sua carriera, proponendo brani dai primi album fino all’ultimo lavoro discografico, Disco d’Oro. Sul palco sono intervenuti anche Simona Marrazzo, che ha cantato con lui Diego e io, e Diodato, con cui ha interpretato Canzone contro la paura e L’uomo nero. In chiusura, i tre artisti hanno eseguito insieme L’anno che verrà di Lucio Dalla.
A dicembre, Brunori Sas sarà impegnato in un tour europeo che toccherà alcune città tra Spagna, Regno Unito, Belgio, Francia, Germania e Svizzera.
Tour europeo 2025 – Brunori in Europa:
5 dicembre – Sala Apolo, Barcellona
8 dicembre – Union Chapel, Londra (sold out)
9 dicembre – Cirque Royal, Bruxelles
11 dicembre – Alhambra, Parigi
16 dicembre – Columbia Theater, Berlino
18 dicembre – Volkshaus, Zurigo
21 dicembre – Palazzo dei Congressi, Lugano
I biglietti sono disponibili su www.vivoconcerti.com. L’organizzatore raccomanda di acquistare solo dai canali ufficiali indicati.






